GOLD SPONSOR

GOLD SPONSOR
CLICCA SULL'IMMAGINE PER ANDARE SUL SITO

METEO LISCATE

CAMPO DI GARA:ORATORIO SAN GIORGIO LISCATE

MUSICA DEL BONE STADIUM

mercoledì 20 maggio 2009

79-G.S.P. OKTOBERFEST 3-1

Test impegnativo ieri sera per i ragazzi rosanero contro l'ottima formazione dei 79 .
Da sottolineare in primis lo scopo benefico dell'evento, per la raccolta di fondi a favore di Massimiliano Tresoldi e per far conoscere l'associazione G.S.P. (Gruppo Sostegno Parkinsoniani) con il Signor Pietro Sangalli attivo presidente.
Gara che sin dai primi minuti ha evidenziato una supremazia sia sul piano del gioco e su quello fisico dei bianco-rossi dei 79, che dopo poco minuti si ritrovano 2-0.
Schiacciati e con poca lucidità nel far girare la palla i pellicani ubriachi si affidano spesso a lanci lunghi senza trovare una finalizzazione.
Trovate le misure giuste e facendo girare di più il pallone i rosanero riescono a trovare anche qualche buona occasione soprattutto con Pastori che spreca da buona posizione, mentre Tancredi con grande prontezza disinnesca le offensive avversarie.
Nel secondo tempo ancora netta la supremazia avversaria che mette alle corde la compagine rosanero, che però in una delle poche giocate corali, trova con Marotta che si procura un rigore la possibilità di accorciare lo svantaggio.
Lo stesso Dylan Dog dal dischetto dopo l'errore riprende la ribattuta siglando il 2-1 provvisorio.
Da un'altro errore di impostazione il 3-1 dei 79 che chiude definitivamente il risultato e la partita.
Come detto prima la gara di ieri è stato un test importante sia sul piano fisico che tecnico, mettendo in luce pregi e difetti della nostra squadra.
Sicuramente da migliorare le situazioni di possesso palla, cercando con più continuità il gioco corale per far salire in blocco tutta la squadra, bene la fase difensiva con un Villa in grande spolvero, un Fulgione che sta ritrovando la condizione.
Ora tutti concentrati per il Matrimonio di Sabato e poi la prova del 9 il 31/05 nei quarti di finale del campionato di Bussero contro la Igram.

1 commento:

Anonimo ha detto...

MIO PAPA' RINGRAZIA TUTTI PER LA PARTECIPAZIONE E PER IL CONTRIBUTO. ALL' ANNO PROSSIMO!!!

CIAO SANGA