GOLD SPONSOR

GOLD SPONSOR
CLICCA SULL'IMMAGINE PER ANDARE SUL SITO

METEO LISCATE

CAMPO DI GARA:ORATORIO SAN GIORGIO LISCATE

MUSICA DEL BONE STADIUM

domenica 26 aprile 2009

SERED-OKTOBERFEST 1-2

VITTORIA E RAGGIUNGIMENTO DEI PRIMI 2 OBBIETTIVI DI STAGIONE:PLAY-OFF E MIGLIORAMENTO IN CLASSIFICA CON IL SESTO POSTO MATEMATICO.
GARA BEN GIOCATA CON QUALCHE MOMENTO DI RILASSATEZZA.
Servivano i 3 punti per la certezza matematica per entrare nei Play-off ; e 3 punti sono stati.
Un ringraziamento iniziale per Visagli e Gervasoni che oltre ad aver dato un positivo apporto alla squadra, si sono anche sobbarcati un viaggio extra dalle località di villeggiatura.
Un grazie anche a Spelta Manuel per aver ricoperto nuovamente il ruolo di portiere.
I rosanero sin dalle prime battute hanno messo sul campo quella cattiveria agonistica accompagnata da una buona circolazione di palla.
Sul lato sinistro, il binomio Maoujoud-Pastori, ha creato con continuità giocate e scambi di buon livello, mentre sulla fascia destra Spelta Cristian con i suoi inserimenti ,soprattutto nel primo tempo ,sfruttava lo spazio a sua disposizione.
Guarnieri e Aprile a fare da diga davanti ad una attentissima difesa.Con questi presupposti il predominio dei rosanero viene capitalizzato prontamente con una sontuosa azione del solito duo Maoujoud-Pastori e concretizzata da un volitivo Visagli che sul filo del fuorigioco ,sigla il suo sesto goal stagionale (l'aria di montagna ha risvegliato il fiuto del goal).
Solo in una occasione, con un campanile insidioso da fuori area si deve disimpegnare un attento Spelta Manuel.
Prima della fine del primo tempo ancora qualche buona occasione con Pastori e Visagli che però non trovano la porta.
Da segnalare il raddoppio di Visagli prima convalidato e poi non concesso per netto fuorigioco dopo un lungo conciliabolo tra arbitri e giocatori.
Secondo tempo fotocopia del primo ,con una grande supremazia dei Pellicani Ubriachi che gestiscono e ripartono con rapide azioni, mentre i neri della Sered si affidano a infruttuosi lanci lunghi sempre ben controllati dai 4 di difesa (Gervasoni,Villa,Bandera e Barsottelli).
Con tanto spazio azioni a volontà: in sequenza Pastori e Visagli che davanti alla porta si fanno parare due occasioni, Maoujoud che imperversa sulla fascia sinistra e s'incunea dentro l'area non trovando il tempo per la battuta.
Dopo l'ennesimo tentativo di Visagli ancora una volta a tu per tu con il portiere che gli respinge il tiro ci pensa capitan Aprile a realizzare il goal del raddoppio , che riprende la respinta e di giustezza insacca.
Nel finale il goal della bandiera della Sered con una precisa punizione del 9 avversario che s'insacca all'incrocio dei pali.
Adesso un'altra partita e poi finalmente i play-off.
Spelta M.: 7
Poco impegnato, ma quando viene chiamato in causa risponde con grande positività, non può nulla sulla punizione avversaria (la prossima volta il bollino della discoteca LAVATELO PRIMA !)
Villa: 7
Insieme a tutta la difesa gioca una gara attenta e senza sbavature, in qualche occasione dà sostegno anche alla fase offensiva della squadra.
Barsottelli: 7
Parte un pò lento e con qualche imprecisione, poi cresce di condizione e dà un buono appoggio su tutta la fascia sinistra.
Gervasoni: 7
Deciso e pronto come sempre, è quasi sempre in anticipo sul suo avversario, spezzando sul nascere ogni tentativo. TENACE
Bandera: 7
Chiude l'ultima linea prima della porta e da lì non passa più nessuno, importante anche i suoi lanci a tagliare il campo.
Guarnieri: 7
Gara di grande quantità e continuità, è mancato solo il goal cercato e non trovato.
Aprile: 7
Goal a parte, oggi insieme alla solita quantità nel recuperare palloni, ha giocato molto in appoggio alla linea del trequartisti.
Spelta C.: 7
Bene come sempre sulla fascia destra che forse avrebbe dovuto attaccare di più anche nel 2° tempo.
Pastori: 7
Oggi bene in tandem con Maoujoud, si trasforma in uomo assist nell'azione dei goal.
Maoujoud: 7
Solito ed instancabile uomo ovunque della squadra, oggi trova con facilità l'uno-due con tutti gli uomini di reparto.
Visagli: 7
L'aria di montagna (o il fatto di aver promesso 1 goal alla moglie) hanno fatto bene al nostro bomber che oltre il goal, ha giocato una gara di buona qualità.
Come vedete un 7 quasi politico per il buon raggiungimento dei play-off, ora come dice il nostro sito: VINCERE, UN DOVERE ASSOLUTO.


Nessun commento: