GOLD SPONSOR

GOLD SPONSOR
CLICCA SULL'IMMAGINE PER ANDARE SUL SITO

METEO LISCATE

CAMPO DI GARA:ORATORIO SAN GIORGIO LISCATE

MUSICA DEL BONE STADIUM

domenica 5 aprile 2009

OKTOBERFEST-NEW TEAM 1-2

SCONFITTA FIGLIA DELLA TROPPA PRECIPITAZIONE IN FASE DI FINALIZZAZIONE E DELLA TROPPA IRRUENZA NEGLI INTERVENTI AL LIMITE DELL'AREA.
4° RIGORE STAGIONALE SBAGLIATO, LA MALEDIZIONE DA DISCHETTO DI RIGORE HA COLPITO ANCORA.
NEL COMPLESSO E' STATA UNA BELLA PARTITA IMPREZIOSITA DA 3 GOAL DI GRANDE FATTURA.
PERSA L'ENNESIMA OCCASIONE PER CHIUDERE IL DISCORSO PLAY-OFF ORA 2 GARE TUTTE DA GIOCARE.
Gara viva ed intensa sin dalle prime battute, con i rossi della New Team più bravi a far girare la palla in mezzo al campo, sempre comunque ben controllati dal buon lavoro di aggressione della linea mediana e da una linea difensiva sempre attenta .
I rosanero pungono grazie alla rapidità di Spelta che si invola tutto solo davanti al portiere, sbagliando però il tiro sparando a lato da buona posizione.
Grazie alla grande pressione dei Pellicani Ubriachi a circa 10 minuti del primo tempo dopo una palla ben recuperata in mediana, Spelta Cristian questa volta fa partire dai 25 metri un siluro che si insacca alla perfezione nell'angolo ,alla sinistra del portiere.
Il vantaggio però dura poco da una punizione mal calciata dalla 3/4 ,la New Team riparte velocemente e trova con un lungo traversone a tagliare l'ex Vittorio, che con un diagonale di giustezza ,trova l'angolo lontano della porta di Tancredi che riesce solo a sfiorare, ma inutilmente. Ancora da segnalare una buona punizione di Maoujoud smanacciata in angolo dal portiere avversario.
Si arriva con il risultato di 1-1 alla fine del primo tempo.
Pronti via, palla al centro e a momenti causa uno sfortunato svarione difensivo, il 5 avversario si trova da solo contro Tancredi ,ma da buona posizione spara a lato.
Il secondo tempo è caratterizzato da tanti falli in mezzo al campo e da tanta frenesia nel giocare la palla.
A metà tempo i rossi della New Team trovano una punizione dai 20 metri, che il 18 avversario finalizza nel migliore dei modi facendo gonfiare la porta alle spalle di Tancredi.
La prossima volta sturiamoci le orecchie se Andrea chiama solo 3 uomini per poter vedere la palla non andiamo in 5.
Sotto di un goal i rosanero cercano di ritrovare il pari aumentando la pressione offensiva , quando poi il solito Spelta Cristian viene steso in area dall'uscita avventata del portiere, il gioco sembra fatto.
Maoujoud s'incarica del tiro ma la maledizione degli 11 metri continua, palla contro il palo e tutto da rifare.
Prima dello scadere, ancora Spelta in evidenza che coglie il palo, con un tiro sporcato dal difensore avversario, anche sui piedi di Visagli due palle goal: una con tiro da dimenticare con il portiere avversario fuori dei pali e l'altra con un mancato stop in buona posizione.
Sconfitta onorevole ma solita storia "zeru punti", con i play off che potrebbero sfuggirci ingenuamente.
Tancredi:6
Non può nulla sui due gran goal subiti, un pò timoroso e fuori tempo nelle uscite.
Gervasoni:6,5
Oggi in versione terzino fluidificante , non ha il suo solito punto di riferimento come marcatore fisso, leggermente in ritardo nel goal di Vito, per il resto una buona gara.
Barsottelli Fi.:6
Troppa frenetico e poco lucido gestisce con sufficienza la sua fascia, chiamato poco in causa in fase d'impostazione risulta essere poco preciso.
Villa:6,5
Bene in coppia con Manuel, unica sbavatura lo svarione di inizio secondo tempo, per il resto un muro.
Spelta Ma.:7-
Finalmente una gara di qualità, attento e preciso chiude bene tutte le propensioni avversarie, paga un pò d'inesperienza nell'azione del 2° goal per la troppa irruenza.SVEGLIO.
Maoujoud:6
Giornata decisamente no la sua: mette sempre grande corsa e qualità in mezzo al campo risultando oggi meno incisivo e lucido del solito, il rigore sbagliato chiude la giornata no.
Guarnieri:6-
Lui ce la mette tutta, ma la sua condizione fisica provata da un risentimento influenzale non gli permete di essere positivamente presente.
Barsottelli Fe.:6+
Si occupa intelligentemente più della fase difensiva che di quella offensiva, in considerazione di una condizione atletica purtroppo ancora da migliorare.
Aprile:6,5
Lotta e sgomita come sempre, cerca di far ragionare la squadra giocando palla e cercando l'uno due.
Spelta C.:7
Oggi vero protagonista dell'attacco rosanero , segna un goal capolavoro , colpisce un palo, peccato per il goal sbagliato da buona posizione.ARMA LETALE
Visagli:5
Oggi per dirla con il suo gergo lavorativo, sbaglia il taglio e mescola male i colori della tinta, e quindi il cliente non paga...OPACO.
Un'ultima annotazione:mi sono stufato di sentir dire che siamo sempre in 11, siamo quelli che siamo, è da 9 mesi che sappiamo quando si gioca, in campo si scende in 11, i minutaggi li abbiamo stabiliti, vi chiedo solo serietà nell'impegno preso e nel credere nel gruppo.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Volevo chiedere scusa ad Alessandro (il capitano per intenderci) per le frasi irriguardose nei suoi confronti durante la partita...

E salutare gli amici dell'Oktober, e farli i complimenti per la bella partita malgrado il risultato!

Vittorio

THE CHIEF ha detto...

THE CHIEFF
Vito in campo avversari, fuori amici,nessun problema, tranne il risultato, alla prossima (magari in finale).