GOLD SPONSOR

GOLD SPONSOR
CLICCA SULL'IMMAGINE PER ANDARE SUL SITO

METEO LISCATE

CAMPO DI GARA:ORATORIO SAN GIORGIO LISCATE

MUSICA DEL BONE STADIUM

venerdì 25 aprile 2008

OKTOBERFEST - MAZZERI 1-3

MAGAZINE N° 22 DEL 25/04/2008
PESANTE SCONFITTA CONTRO LA CAPOLISTA MAZZERI, CHE EVIDENZA ANCORA UNA VOLTA LA MANCANZA DI LUCIDITA' REALIZZATIVA.
Partita dai due volti, sia per quanto visto nei 2 tempi ,con una maggiore intraprendenza dei Mazzeri nel primo e un secondo tempo con i ragazzi dell'Oktoberfest a fare la partita, sia nell'analisi del tabellino delle occasioni 5 a 4 per i rosanero ma con 3 goal dei Mazzeri e solo uno da parte dell'Oktoberfest.
Gli avversari sbloccano la partita già a metà del primo tempo ,trovando il goal su punizione, con un Pereda leggermente in ritardo.
Subito dopo trovano il goal del raddoppio sfruttando una leggera disattenzione difensiva con una rapida azione offensiva.
Si arriva così al secondo tempo ,con la compagine rosanera sotto di 2 goal ma con gran voglia di ribaltare il risultato , prendendo in mano il pallino del gioco e cercando constantemente la porta avversaria.
Finalmente con un tiro da fuori di un motivato Sangalli arriva il meritato goal.
A questo punto con la giusta motivazione e con un buon possesso palla, si sperava di pervenire al pari, ma in successione Sangalli,Aprile e Kourouma falliscono delle clamorose occasioni per riaddrizzare la partita.
Ancora una volta è bastata una leggera sbavatura e i Red avversari hanno trovato il 3° goal su calcio d'angolo che ha chiuso definitivamente i giochi.
Da segnalare nel finale la bella parata in uscita di Pereda sul 3 ospite.
In attesa dell' ultima gara di domenica 4/5 contro la CGA Ambosiana, bisognerà trovare più che mai le giuste motivazioni per finire bene il tour finale, togliendoci più di qualche soddisfazione.
Non molliamo adesso che il gioco si fà duro...
Pereda:6
Come tutti i nostri portieri improvvisati, non gli si può rimproverare nulla, sulla punizione poteva far meglio.
Agnusdei:7
Bravo e concreto in tutto , baluardo difensivo toglie in più di una occasione dai guai la squadra.
Spelta:6-
Soffre la vivacità del 3 avversario, da comunque un buon appoggio nelle azioni offensive.
Gervasoni:6,5
Un paio di piccole leggerezze ma poi limita alla grande la forte punta avversaria, sempre primo negli interventi grazie alla sua vivacità agonistica.
Oliva:6
Un tempo giocato con buona attenzione, pronto a coprire le offensive avversarie.
Aprile:5-
Un pò fuori dal gioco in mezzo al campo poi sulla fascia va decisamente meglio, arrota caviglie e stinchi a chiunque gli si avvicina , vanifica la discreta gara con un errore madornale concludendo alto da buona posizione.
Guarnieri:6,5
Meglio centrale che laterale, forse l'esempio Camoranesi a fatto scuola,bravo a smistare e a proporsi con continuità, per i prossimi match potrebbe essere utile come uomo d'ordine di un reparto che risente della defezione di Interceptor Mande.
Maoujoud:6+
Partita in salendo, trova una buona continuità sulla fascia sinistra dando tanta sostanza alle manovre offensive.
Visagli:6-
Troppo isolato sull'out di sinistra cerca fortuna accentrandosi, pochi comunque i palloni giocabili, esce nella ripresa.
Mandelli A.:6,5
Bravo soprattutto nel secondo tempo nell'uno contro uno con il suo diretto avversario, cerca con buona precisione i colleghi di reparto crossando dal fondo destro molti palloni.
Kourouma:6+
Crea spazio per le incursioni dei compagni che vanno a rimorchio, ingenuamente prende una ammonizione che lo vedrà assente nella prossima gara, arriva non lucido davanti al portiere dopo una veemente azione in fuga solitaria.
Sangalli:7-
Poteva incorniciare un'ottima gara, se avesse trovato la doppietta personale, ma un pò per bravura del portiere e un pò per sua imprecisione non ha potuto dare alla squadra la gioia del pari.
Bramati:6-
Qualche errore nelle sovrapposizioni con Mandelli ma anche lui come il resto del gruppo ci crede sino alla fine.

Nessun commento: