GOLD SPONSOR

GOLD SPONSOR
CLICCA SULL'IMMAGINE PER ANDARE SUL SITO

METEO LISCATE

CAMPO DI GARA:ORATORIO SAN GIORGIO LISCATE

MUSICA DEL BONE STADIUM

domenica 13 aprile 2008

OKTOBERFEST - DIN TOR 1-3

MAGAZINE N° 21 DEL 13/04/2008
OKTOBERFEST BELLA MA ESTREMAMENTE SCIUPONA PER 3/4 DI GARA, POI ULTIMI 15 MINUTI SENZA GAMBE E TESTA, ARRIVA LA 6° SCONFITTA.
Inizio gara giocato con grande attenzione ,con buoni fraseggi e con una buona organizzazione sia difensiva che nella parte mediana, piccanti gli spunti offensivi di un Kourouma ben ispirato, che dopo aver colpito il palo e sbagliato due buone occasioni ,alla terza centra da fuori area, l'angolo basso trovando il goal del meritato vantaggio.
Da segnalare la traversa della formazione della Din Tor prima del riposo.
Secondo tempo ancora in mano alla formazione rosanero ,che trova con veloci ripartenze 3 palle goal con l'uomo solo d'avanti il portiere ma fallendo con Moujoud-Sangalli-Visagli il raddoppio che avrebbe chiuso la partita dando la vittoria alla squadra che di più lo aveva meritato sino a quel momento.
Buone risposte di Spelta su due conclusioni avversarie.
Ma a 15 minuti dal termine ,come succede spesso nel calcio ,da un goal fallito arriva il goal del pareggio, che spegne l'interruttore alle gambe e alla testa dei ragazzi rosanero, dando morale agli avversari che trovano subito il goal del vantaggio con un tiro imparabile da fuori.
Crollo mentale che porta anche all'espulsione di Villa e inevitabilmente anche il 3 goal della Din Tor.
Ancora una volta, come spesso è successo in questa stagione, la mancanza di concretezza realizzativa a vanificato quanto di buono espresso a livello di gioco.
Campanello di allarme anche per la mancanza di reazione dopo lo svantaggio, in vista dei play-off e in considerazione del doppio match( andata e ritorno), mai dovrà mancare la voglia di rimontare e di giocarsela sino alla fine.
Facciamo bene le 2 prossime partite e andiamo a giocarci la fase finale con la giusta motivazione.
Spelta:6+
Due ottime parate , nulla può nelle azioni dei goal avversari.
Oliva:6+
Soffre inizialmente la corsa del suo diretto avversario, poi gli prende le misure senza concedergli altre giocate pericolose.
Villa:5,5
Anche lui come tutto il reparto difensivo, ha sempre la meglio contro gli avversari, poi come per tutta la squadra gli si spegne l'interruttore facendosi anche ammonire una 2° volta ,guadagnando la via degli spogliatoi in anticipo.
Gervasoni:5,5
Non sempre riesce a prendere il tempo dell'anticipo al suo avversario ,commettendo quindi qualche fallo di troppo, si fà superare in elevazione nell'azione del 3-1.
Carlomagno:6
Lavoro di routine per 3/4 gara, poi anche lui perde un pò di lucidità nel finale.
Agnusdei:7
Uno dei migliori, in un ruolo non suo, riesce a dare quantità al reparto mediano, con buone interdizioni e buoni fraseggi.
Pastori:5,5
Gara al di sotto del suo standard, poco lucido nella gestione della palla, sbaglia tanto ,poi nel finale tira il freno a mano, svanendo dal gioco.
Moujoud:5,5
Tanti errori nel controllo della palla ma sopratutto sbaglia davanti la porta un goal clamoroso.
Guarnieri:5,5
Non riesce mai a guadagnare il fondo, poco appoggiato dai compagni sbatte inesorabilmente contro il muro avversario.
Kourouma:7
Sbaglia un paio di conclusioni, prende un palo ma poi segna il goal del vantaggio ,offre un paio di assist al bacio per i compagni di reparto mal capitalizzati.
Visagli:5,5
Doppio errore davanti la porta, prima si fà respingere dal portire poi dal difensore, con più lucidità poteva trovare il goal.
Sangalli:5,5
Qualche buono spunto, anche lui ha sul piede la biglia buona per il 2-0 ma falllisce clamorosamente.

1 commento:

Unknown ha detto...

continuo a capirne ben poco di calcio....