GOLD SPONSOR

GOLD SPONSOR
CLICCA SULL'IMMAGINE PER ANDARE SUL SITO

METEO LISCATE

CAMPO DI GARA:ORATORIO SAN GIORGIO LISCATE

MUSICA DEL BONE STADIUM

domenica 3 giugno 2007

MAGAZINE DEL 03/06/2007

FARINATESE-OKTOBERFEST 0:4 , I ROSANERO CALANO IL POKER .
Anche oggi ,ormai come da diverse settimane, si è vista una squadra tonica dal punto di vista fisico e ben organizzata in campo, dove spiccano buoni scambi e un gran numero di palle goal, lo 0-4 inferto agli avversari di giornata ne è la prova.
Da sottolineare il buon inserimento nella rosa del neo acquisto Zanetti Andrea, che ha mostrato belle giocate e buona incisività offensiva.
Subito pericolosi in più di una azione, i ragazzi trovano la via del goal con il felino Josef ,che si fa perdonare il goal appena sbagliato con una bella realizzazione di testa, su perfetto corner del solito Meraviglia Guarnieri, oggi nel ruolo di esterno di difesa.

Ancora qualche errore sotto porta, ma arriva il meritato raddoppio grazie ad una magia dell'Italo-Svizzero Fontana che semina il suo avversario e lo costringe al fallo da rigore, realizzato dal bomber Josef.
Si arriva al secondo tempo con il vantaggio di 2 goal e con zero occasioni degli avversari grazie ad un buon filtro a centrocampo e ad un attento reparto difensivo.
Dopo un momentaneo rilassamento iniziale ,i rosanero trovano il 3° goal con un'autorete del difensore della Farinatese che toglie la gioia del goal ad un piazzatissimo Fontana.
Zanetti sigla il 4° centro incorniciando con la classica ciliegina sulla torta , il suo convincente esordio: la società infatti ha instaurato un accordo di massima per la prossima stagione.
Spelta C. S.V.: primo tempo con sole contro, ne approfitta per prendere la tintarella ,nel secondo viene impegnato dalla rabona del suo compagno Guarnieri.
Guarnieri 7:In un ruolo non suo ,si difende alla grande coprendo la fascia destra, sia in fase difensiva che offensiva, i rosanero possono contare sul nuovo Zambrotta .
Spelta M. 6,5:Senza sbavature la sua partita ,in costante anticipo sugli avversari non concede nulla a chi passa dalla sua zona .
Aprile 6,5:Più impegnato a tener alta la concentrazione dei compagni che dagli avversari , chiude la porta con tempestività alle rare incursioni offensive.
Villa 7:L'uomo Ombra si congeda dalla stagione con una partita da manuale, anticipando spesso i suoi avversari o troncando sul nascere ogni possibile ripartenza.
Bramati 6,5:Flipper alterna buone giocate ad attimi di amnesia , positivissimo il miglioramento visto dal suo debutto alle ultime gare ,in crescita.
Pastori 6,5:Ancora una buonisima gara nel primo tempo con buone sovrapposizioni sulla fascia destra e buoni fraseggi con a turno Zanetti e Fontana, ancora in calo fisico nella ripresa.
Mandelli L. 6,5:La solita diga di centrocampo, recupera una miriade di palloni e ne smista altrettanti , oggi meno brillante del solito dal punto di vista fisico.
Fontana 7:Gara perfetta la sua , sfrutta al meglio la sua qualità nel crearsi gli spazzi tra le linee degli avversari, gli nega il goal prima il difensore che nell'anticiparlo fa autorete, poi il portiere che gli tocca quel tanto per mandargli in angolo una bella conclusione in diagonale. La società sollecitata dalle sue preoccupazioni per il rinnovo del contratto, gli conferma la fiducia ,definendolo una pedina importantissima per la prossima stagione.
Josef 7:Ancora doppietta ,si riconferma uno spietato goleador, poteva rimpinguare ancor di più il suo bottino se non avesse sbagliato due facili occasioni davanti la porta, se poi cercasse più velocemente l'uno due con i compagni, si troverebbe ancora più volte a tu per tu con il portiere.
Zanetti 7:Ottimo debutto , ha dimostrato qualità e quantità ,creando buone giocate sulla fascia di competenza , un rinforzo da non farsi scappare per la prossima stagione.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie ale mio figlio e' tutto gasato.poi ci mettiamo daccordo....
la conferma per la prossima stagione mi toglie le ansie dal punto di vista economico, sarebbe stato un casino dover bussare alle porte di appiano gentile come un mendicante...dover togliere il telepass dalla macchina per inutilizzo e non piu' riepire il serbatoio in svizzera il sabato sera per venire da voi....
grazie davvero anche da parte di mia moglie.....

Anonimo ha detto...

Sarà un caso, ma quando in porta ci sono io la squadra non è uscita mai sconfitta: 4 vittorie e un pareggio...

Anonimo ha detto...

Grandi Ragazzi! Grande prestazione!
E la conferma del gruppo non può essere che un buon passo avanti per la prossima stagione!

L'Uomo del Mistero...