GOLD SPONSOR

GOLD SPONSOR
CLICCA SULL'IMMAGINE PER ANDARE SUL SITO

METEO LISCATE

CAMPO DI GARA:ORATORIO SAN GIORGIO LISCATE

MUSICA DEL BONE STADIUM

venerdì 13 dicembre 2013

VIGNATE A - A.C. OKTOBERFEST 4-5

INIZIO DA DIMENTICARE POI VITTORIA PESCATA SUL FINALE
Ancora una partenza con il freno a mano tirato per i ragazzi di Mister Nicolò, inizialmente così schierati:
Invernizzi Nicolò
Invernizzi Omar
Spelta Manuel
Invernizzi Mattia
Mister X
Recaldini Luca
Invernizzi Andrea
a disposizione
Gerardo cuor di leone
Andrea R.
Vignate A che inizia con un buon piglio, mettendo una buona pressione alla nostra retroguardia , trovando con facilità la via della porta, mentre stenta a decollare il gioco dei bianco-verdi.
Con questi presupposti non tarda ad arrivare il vantaggio degli avversari, con i ragazzi che non riescono a scuotersi e che prendono anche il il secondo goal.
Dopo un paio di ottime parate di Nico e dopo aver sbagliato la palla per accorciare le distanze, sono ancora gli azzurri del Vignate a trovare il 3° goal trascinando con il pesante passivo il risultato al termine della prima frazione di gara.
Inizio della ripresa che vede finalmente i bianco-verdi con gli ingressi di Gerardo cuor di leone e di Andrea R., più pericolosi in fase offensiva, con il goal di Gerardo a riaccendere le speranze di rimonta.
Quando il cronometro segnava il 15° della ripresa e il Vignate si portava sul 4-1 tutto sembrava ormai scritto, ma da quel momento finalmente la reazione nervosa dei ragazzi che si buttano a capo fitto alla ricerca della rimonta.
Prima Recaldini e poi Mister X riducono lo svantaggio potando i bianco verdi sul 4-3, avversari che provano a chiuderla in contropiede ma super Nicolò chiude la porta tenendo a galla i compagni che lo ripagano con il secondo goal di serata del Bomber Recaldini che decide, che è arrivato il momento di togliersi da dosso il torpore che lo aveva reso non brillantissimo per tutta la gara, regalandosi con qualche ora di anticipo x il suo compleanno il suo 12° goal stagionale,insieme a lui festeggia tutta la squadra per aver ristabilito la parità a 5 dal termine, ora tutti credono alla grande impresa.
A 3 minuti dallo scadere è ancora Gerardo cuor di leone ad infilare l'estremo avversario e portando la squadra all'impresa , con una vittoria per continuare nella scalata sino alla vetta.
Triplice fischio e testa già al big match di lunedì a Novegro per agguantare e fermare la corsa dei Warriors.
Invernizzi Nicolò:7,5 Best Player
Invernizzi Omar:5,5
Spelta Manuel:6
Invernizzi Mattia:5,5
Mister X:6,5
Recaldini Luca:6,5 (il Cobra)
Invernizzi Andrea:6
Gerardo cuor di leone:7
Andrea R.:5,5

Nessun commento: