GOLD SPONSOR

GOLD SPONSOR
CLICCA SULL'IMMAGINE PER ANDARE SUL SITO

METEO LISCATE

CAMPO DI GARA:ORATORIO SAN GIORGIO LISCATE

MUSICA DEL BONE STADIUM

venerdì 27 settembre 2013

A.C. OKTOBERFEST-OSL TRUCCAZZANO 4-3

TERZA AMICHEVOLE E TERZA VITTORIA
Un'altra vittoria nel cammino di avvicinamento, test provante contro OSL Truccazzano.
In campo Invernizzi Nicolò,Invernizzi Omar,Spelta Manuel,Aprile Alessandro,Invernizzi Simone,Suli Marjus,Recaldini Luca e Pavone Andrea
Gara piacevole e combattuta fino alla fine, grande inizio degli uomini di Invernizzi, che partono forte sfruttando le corsie laterali, con le incursioni di Suli sulla sinistra e con i movimenti di  Recaldini a destra.
Disposizione iniziale con Nicolò tra i pali Manuel centrale difensivo, fasce Omar e Marjus, davanti alla difesa Alessandro con Simone a supporto dell'unica punta Recaldini e successivamente Andrea.
E proprio dalle fasce che nascono le miglior cose, Marjus trova la porta facilmente e nelle 5 occasioni nitide capitate, segna 2 goal ma fallisce le altre ghiotte occasioni.
Primi 15 minuti ben giocati con la palla fatta girare bene e velocemente, controllando con grande tranquillità le offensive avversarie.
Dopo la prima sostituzione, la squadra si sfilaccia e non trova la stessa continuità iniziale, dando modo agli avversari di prendere campo e trovare la porta.
Prima dell'intervallo il Truccazzano prima accorcia le distanze e poi trova anche il pari.
Nella ripresa ,si ricomincia con la stessa  pressione vista ad inizio partita, la compagine casalinga trova la via della porta ripetutamente ma con poca cattiveria realizzativa, sprecando le tante palle goal, mentre il Truccazzano si affida alle ripartenze per pungere in contropiede.
E Andrea a riportare in vantaggio l'Oktoberfest, intercettando un tiro di Capitan Aprile,indirizzato nell'angolo basso alla destra del portiere concrettizzando da dentro l'area l'azione che era scaturita.
A 5 dalla fine da punizione il Truccazzano ritrova il pari.
Nel finale è Simone, un po sotto tono rispetto al suo vero valore, a trovare il goal vittoria gon un gran bolide che si infila nel sette alla sinistra dell'estremo avversario.
Nel complesso gara positiva anche se ieri è mancata la continuità, poi come dalla prima uscita bisognerà trovare più concretezza in fase conclusiva per sfruttare al meglio la grande mole di gioco.
Ora prossima amichevole giovedì con in campo quasi tutti gli effettivi, per una partita in famiglia e vedere all'opera anche chi ancora non è sceso in campo, come Andrea Invernizzi e Lorenzo Dinice.

Nessun commento: