GOLD SPONSOR

GOLD SPONSOR
CLICCA SULL'IMMAGINE PER ANDARE SUL SITO

METEO LISCATE

CAMPO DI GARA:ORATORIO SAN GIORGIO LISCATE

MUSICA DEL BONE STADIUM

domenica 17 febbraio 2013

ENNEGITIME STELLE MELZO-OKTOBERFEST 7-4

SPRAZZI DI BUON GIOCO, MA LE SOLITE AMNESIE IN FASE DI DISIMPEGNO E LA POCA AGGRESSIONE SUI PORTATORI DI PALLA DELLA SQUADRA AVVERSARIA, VANIFICANO QUANTO FATTO DI BUONO.
Un' altra sconfitta, squadra che va ad intermittenza, con momenti in cui si riesce ad avere la supremazia del gioco grazie alla buona circolazione di palla, mandando al tiro con facilità soprattutto gli esterni (vedi il goal iniziale del momentaneo vantaggio di Maoujoud), intervallati da momenti di eccessiva frenesia nel volersi liberare della palla, concedendo con passaggi sbagliati le ripartenze dei nostri avversari che ringraziano e segnano.
Si va dunque alla fine del 1° tempo con il risultato di 3-2 con il secondo goal di Spelta su punizione e almeno altre 3 palle goal non concretizzate da Bucella, Ranghetti e La Vena.
Ripresa con inizio disastroso concedendo troppi spazi ai nostri avversari che trovano la porta con grande facilità, portandosi sino al 5-2 e solo un attento Iacobazzi a tenere ancora aperta la gara.
Spelta ancora da punizione ad accorciare le distanze ma sono ancora i nostri avversari a trovare la via del goal con un tiro tanto velenoso quanto fortunato.
Allo scadere è La Vena a trovare il quarto goal ,subito però bissato prima del triplice fischio dal 10 avversario che indisturbato trova il definitivo 7-4.
Iacobazzi:7-
Cerca di arginare quel che può, bravo in più di una parata, solito difettuccio di giocare troppo schiacciato alla porta
Dinice:5-
Oggi una bocciatura per lui, soprattutto per i troppi palloni regalati in fase di disimpegno agli avversari regalando spianata la via della porta.
Spelta:6,5
Due goal e una gara attenta anche in fase difensiva, alla fine un po' sulle gambe, a volte insiste troppo nel tirare invece di cercare il compagno.
Ranghetti:6-
Voto di media tra quanto di buono fatto in fase di impostazione ed appoggio, sempre propositivo e preciso con una fase difensiva troppo passiva soprattutto nella ripresa.
Maoujoud:6-
Discreta prestazione qualche buono spunto ed un goal, inevitabilmente cala fisicamente e con lui anche la sua prestazione.
La Vena:6-
Bene a sprazzi soprattutto quando cerca il gioco palla a terra, spesso rimane tra l'attaccare lo spazio e l'andare incontro al pallone, un bel goal e qualche buono spunto, in fase difensiva un pò troppo morbido.
Bucella:5
Servito con palloni non sempre precisi, non riesce ad anticipare mai il suo marcatore, prende un paio di buoni falli, ma nelle due occasioni che gli capitano non torva con convinzione la porta.
Chiudo comunque con un ringraziamento per quelli che erano presenti che stanno permettendo comunque alla squadra di potersi presentare ogni domenica in campo.

Nessun commento: