GOLD SPONSOR

GOLD SPONSOR
CLICCA SULL'IMMAGINE PER ANDARE SUL SITO

METEO LISCATE

CAMPO DI GARA:ORATORIO SAN GIORGIO LISCATE

MUSICA DEL BONE STADIUM

venerdì 25 gennaio 2013

OSL TRUCCAZZANO-OKTOBERFEST 10-3

SEVERA SCONFITTA , PRIMO TEMPO DA DIMENTICARE . RIPRESA IN RIMONTA SINO AL 4-3 POI TROPPI ERRORI SOTTO PORTA E UN RIGORE NON CONCESSO CI NEGANO IL PAREGGIO. ULTIMI 10 MINUTI ANCORA PIU' IN AFFANNO E ARRIVA IL TRACOLLO SINO AL 10-3 FINALE.
Partita che ha sottolineato come negli incontri precedenti ,la difficoltà nel trovare la porta e una condizione atletica insufficente, per essere reattivi nella pressione sui nostri avversari per l'intera gara.
Primo tempo con Iacobazzi in porta Spelta M. e Pascarelli in difesa, linea a 3 a metà campo con La Vena centrale e Invernizzi e Ranghetti sugli esterni e Serras unica punta.
Primi 20 minuti squadra lenta ed impacciata, priva di gioco e movimenti che concede troppi spazi agli avversari bravi a sfruttare tutte le occasioni che gli capitano portandosi sino al 3-0.
Solo nel finale Serras riesce ad accorciare lo svantaggio.
Ripresa con gli ingressi di Dinice e Bucella (La Vena e Ranghetti) colpiti subito e sotto di 3 goal la squadra si sveglia dal torpore e si butta in avanti alla ricerca della rimonta, guadagna terreno e arrivano i primi calci d'angolo e proprio da 2 di questi, prima Bucella e poi Spelta M. ci portano sul 4-3.
Serras difende bene il pallone e con facilità supera gli avversari che puntualmente, usano le maniere forti per fermarlo, poi quando sull'ennesima azione viene steso in area e l'arbitro sorvola il rammarico cresce per la possibilità svanita di riaprire la gara.
Ma è sui piedi di Dinice la palla del possibile 4-4 che da buona posizione con un destraccio spara alto sopra la traversa, goal sbagliato e goal subito e risultato a 10 minuti dalla fine sul 5-3.
Serras sbaglia da buona posizione un pallone che poteva ridare carica , ma con la squadra sulle gambe e in piena confusione tattica ,paga nel finale subendo altri 5 goal che porteranno al triplice fischio il risultato finale sul 10-3.
Dobbiamo trovare ritmo e convinzione per le prossime gare per dare un senso al resto della stagione.
Iacobazzi:5
Particolarmente nervoso e troppo schiacciato sulla linea di porta subisce 10 goal su almeno 3 palloni poteva fare di più.
Spelta M.:5,5
Lento e macchinoso non riesce a dare quel contributo fisico ne di impostazione, caparbio nell'azione del goal.
Pascarelli:5,5
Spesso solo con l'uno contro uno senza il dovuto appoggio di raddopio ,concede qualche spazio di troppo ai suoi avversari che sono bravi a sfruttarli al meglio.
La Vena:5,5
Troppo nascosto sia nel riceve palla che nel sostenere la punta si vede poco.
Ranghetti:6-
Ha un po di libertà sulla fascia ma con la mancaza di gioco della squadra del primo temponon riesce ad incidere.
Invernizzi:6-
Tanta corsa  e tanto impegno ma spesso a vuoto, sbaglia troppi appoggi nel cercare la giocata di prima, uno dei pochi a sostenere Roberto avanti.
Bucella:6-
Un goal e una discreta spinta offensiva,ma una fase difensiva pari allo zero.
Dinice:5,5
Pesa l'errore sotto porta che poteva mettere la gara su un piano diverso, ma da lui che partono quasi tutte le azioni della ripresa.
Serras:6+
Prende tanti calci e riesce nella ripresa a superare il suo diretto avversario che puntualmente lo stende, un goal, un rigore procurato ma non concesso e una palla sbagliata, in crescita.

2 commenti:

nico ha detto...

6-? Latematica dice 5 media tra il 4 del 1 tempo e 6 nella ripresa!

THE CHIEF ha detto...

Ho tenuto conto che era la partita di debutto e della pressione di averla giocata in quel di Truccazzano. Dalla prossima partita mi aspetto molto di più.