GOLD SPONSOR

GOLD SPONSOR
CLICCA SULL'IMMAGINE PER ANDARE SUL SITO

METEO LISCATE

CAMPO DI GARA:ORATORIO SAN GIORGIO LISCATE

MUSICA DEL BONE STADIUM

domenica 30 settembre 2012

TRUCCAZZANO-OKTOBERFEST 2-2

INIZIA CON UN PAREGGIO LA NUOVA AVVENTURA DEI PELLICANI UBRIACHI AL CAMPIONATO DECANALE.
PRIMO TEMPO SOTTO TONO E SOTTO DI 2 GOAL, RIPRESA IN RIMONTA CON LA POSSIBILITA' DI PORTARE ANCHE A CASA LA VITTORIA.
Pareggio in trasferta, così inizia l'avventura rosanero al Decanale.
Primo tempo con Iacobazzi in porta ,Burtica,Bucella,Ranghetti in difesa, La Vena e Pastori in mezzo al campo e unica punta Ometti.
Avversari più abituati  al campo a sette ci hanno messo in grande difficoltà sin dalle prime fasi di gioco , trovando spesso in ritardo la chiusura degli esterni e la poca aggressività in mezzo al campo.
Vantaggio scontato del Truccazzano che da li ha poco trova nuovamente il goal del raddoppio,mentre noi non riusciamo mai a trovare gli spazi per liberare il tiro.
Iacobazzi e la traversa ci evitano di andare sul 3-0.
Ripresa con gli inserimenti (della linea green... di una volta) di Dinice al posto di Burtica e Aprile al posto di La Vena.
Secondo tempo giocato decisamente meglio, con la palla che finalmente gira rasoterra e con Ometti che trova più spazi sui versanti laterali, bravo a sfruttare gli inserimenti a turno dei compagni.
Dopo almeno 3 palle gaol neutralizzate dall'ottimo portiere del Truccazzano (l'amico Colnaghi), grazie ad una bella triangolazione Ranghetti trova l'angolo basso per il 2-1.
E' Aprile ad esaltare nuovamente il numero uno avversario che toglie da sotto la traversa la staffilata da fuori area.
I nostri avversari tentano di chiudere la partita ma la buone chiusure di Dinice e le ottime parate di Iacobazzi tengono aperta la gara.
Cresce la pressione e il goal del pari è nell'area, proprio da un tiro-cross di Pastori con deviazione del 5 avversario finalmente si torna al meritato pareggio.
Prima del triplice fischio , ancora una conclusione che non trova la porta.
Bene la reazione, ancora indietro la condizione fisica di alcuni componenti della formazione, ma si crescerà sia sul piano del gioco che nel fisico.
Iacobazzi:7,5
Finalmente un Alfredo tirato a lucido con un fisico perfetto e una grande condizione mentale, bravo a disinnescare almeno 3 palle goal e a dirigere il reparto con grinta.
Burtica:5
Sempre le sue amnesie mentali che lo distraggono facendogli commettere errori che si pagano, condizione fisica molto ma molto da migliorare.
Bucella:6,5
Partita da i due volti , primo tempo spesso in ritardo e poco propositivo , ripresa più dinamica sia difensivamente che in fase di appoggio.
Ranghetti:7,5
Ottima gara la sua , attento alla fase difensiva ma anche nel riproporsi,cerca sempre di giocare con la squadra riuscendo a trovare anche la via del goal.
Pastori:6,5
Anche per lui partita dalle due faccie, con l'insistenza di cercare la fascia al primo e la maggior sostanza della ripresa che lo porta a dare un gran contributo nelle due fasi di gioco, dal suo tiro il goal del pari.
La Vena:5
Spaesato per il campo non riesce a trovare i compagni per il dialogo, dopo si infortuna e perde passo e convinzione.
Ometti:7-
Primo tempo di grande fatica non trova gli spazi per sfruttare la sua velocità, ripresa si allarga e diventa incontenibile due grandi palle gaol non sfruttate anche per la bravura del portiere avversario , lavora tanto per i compagni servendogli buoni scarichi per sparare a rimorchio.
Aprile:7-
Mette sul campo la sua solita grinta e la sua grande esperienza, sfrutta gli spazi tra le linee facendosi trovare per l'uno-due  e per il tiro sulle sponde di Ometti.
Dinice:7
Il suo ingresso a centro della difesa da grande stabilità a tutta la squadra, inoltre dai suoi piedi partono molte delle ripartenze della squadra.
Martedì finale alla SeptemberCup e domenica in casa contro  Ennegi Stelle Melzo.

Nessun commento: