GOLD SPONSOR

GOLD SPONSOR
CLICCA SULL'IMMAGINE PER ANDARE SUL SITO

METEO LISCATE

CAMPO DI GARA:ORATORIO SAN GIORGIO LISCATE

MUSICA DEL BONE STADIUM

domenica 18 settembre 2011

NEW TEAM-OKTOBERFEST 2-1

CI SI ASPETTAVA UN : "BUONA LA PRIMA" MA E' ARRIVATA UNA "CONFUSA LA PRIMA".
POCO GIOCO, TANTA ANARCHIA TATTICA E SCONFITTA A UN MINUTO DALLO SCADERE.
Esordio non proprio felice per i rosanero, gara decisamente brutta sul piano del gioco, confusione tattica soprattutto dalla tre-quarti in su , difesa alta ma spesso non in sincrono, con la conseguente sterilità offensiva e con la difesa spesso in inferiorità numerica.
Anche questa volta l'ex di turno VITO ci infila in una delle tante ripartenze dei nostri avversari, dopo il goal subito la sola conclusione al volo di Visagli può essere annotata nello nostro score.
Secondo tempo si produce qualcosa in iù, soprattutto da palla inattiva o sfruttando quei pochi palloni persi dalla retroguardia avversaria.
La New Team in almeno altre 3 occasioni avrebbe potuto raddoppiare ma Alfredo in due occasioni e la mira sbagliata delle loro punte ci hanno salvato.
A 7 dal temine da azione d'angolo La Vena ci riporta in parità con uno stop e tiro da dentro l'area, che non lascia scampo a MAX portiere della New Team.
Quando sembrava che entrambe le compagini avrebbero portato a casa un punto ciascuno, in un'azione di contropiede all'ultimo minuto di gara,  il 16 avversario buca Alfredo per il 2-1 che chiuderà la partita.
Occorrono cambiamenti tattici, ma soprattutto occorre cambiare da subito mentalità per trovare una parvenza di gioco e la consapevolezza di giocare per la squadra e con la squadra, sia quando si attacca che quando si difende.
Icobazzi:6
Bene il almeno 3 occasioni, qualche incertezza in altre.
Gervasoni:7-
Ottima la sua prova sul piano atletico, da migliorare il sincrono nella fase di fuorigioco.
Buccella:6+
Partita senza troppe sbavature, bene la fase difensiva anche se spesso in inferiorità numerica.
Muraca:6
Sufficente la sua partita , da migliorare la fase di anticipo che spesso è mancata.
Aprile:6-
Si fida troppo del fuorigioco, ma spesso, senza ottenere il risultato sperato.
Spelta:6+
Anche lui come tutti gli esterni di oggi ,in inferiorità numerica, non riesce ad essere sempre lucido nel riproporre la fase offensiva.
Guarnieri:6+
Bene la fase di appoggio , meno bene quella di intedizione e di impostazione.
La Vena:7-
Anche per lui bene la fase di appoggio e nel cercare il rimorchio sulle poche palle giocate dagli avanti, bella la realizzazione del goal.
Verzelletti:5
Non pervenuto, poco presente in fase difensiva e di disturbo al portatore, poco lucido palla al piede.
Rancati:5,5
Spaesato, soprattutto quando gioca largo in fascia, si inbuta in spazi già chiusi invece di allungare le maglie avversarie.
Pastori:5-
Affamato di palloni quando ne viene in possesso si dimentica di alzare la testa e di cercare il passaggio al compagno cercando di penetrare palla al piede, perdendola.
Conese:6-
Troppo nascosto, non riesce ad infilarsi nelle maglie avversarie con i giusti tempi, anche se oggi ,un po per tutti non ci sono stati tanti palloni giocabili.
Visagli:6+
Qualche buona sponda e una bella conclusione nel primo tempo, spesso anticipato deve proteggere meglio lo spazio.

1 commento:

THE CHIEF ha detto...

Qualcosa di veramente positivo comunque c'è stato , 14 giocatori era una vita che non eravamo così numerosi.