GOLD SPONSOR

GOLD SPONSOR
CLICCA SULL'IMMAGINE PER ANDARE SUL SITO

METEO LISCATE

CAMPO DI GARA:ORATORIO SAN GIORGIO LISCATE

MUSICA DEL BONE STADIUM

lunedì 9 maggio 2011

NEW TEAM-OKTOBERFEST 1-3

FINALMENTE CI SIAMO GIOCO E GOAL MA SOPRATTUTTO LA GIUSTA CONVINZIONE.
Ancora in difficolta di organico con l'innesto di Bruno Maggi , convocato alle 09:00 del mattino per l'assenza di Giuliano (i nostri auguri di pronta guarigione al figlio Andrea) i rosanero, ieri hanno finalmente giocato una gara di buon livello, con il giusto gioco di squadra e il giusto ordine tattico.
Subito in vantaggio con l'azione di un ispirattisimo Rancati, oggi finalmente libero di galoppare per tutto il versante di attacco, con una fuga solitaria sulla fascia di sinistra, imbeccava con un'ottimo assist Maoujoud che non si faceva pregare e insaccava.
Grazie ad una difesa attenta e precisa nei movimenti ,Alfredo oggi più sicuro e pronto anche con le uscite fuori area , un centrocampo compatto e aggressivo sul portatore di palla e le punte pronte a ribaltare l'azione i Pellicani Ubriachi hanno portato senza affanni il vantaggio sino allo scadere del primo tempo.
Ripresa con la New Team che ha intensificato la pressione ma senza però portare grossi pericoli alla retroguardia rosanero fino al gran tiro di Bruno (formato Stankovic) che trova impreparato il portiere avversario abbagliato dal sole.
Sul 2-0 gara sotto controllo sino al goal del 13 avversario che riapre la partita ma ci pensa una gran giocata del collettivo con una triangolazione Maoujoud-Verzelletti-Rancati , con quest'ultimo bravo a scartare difensore e portire e insaccare per il 3-1 finale.
Adesso classifica che incomincia a sorridere, anche se ancora non abbiamo la matematica certezza di entrare nei play-off.
In attesa dello scontro di domenica prossima tra New Team e Din Tor , voglio che ripensiamo alle cose buone fatte in campo domenica, per ripeterle nelle prossime partite, mentre saranno da eliminare le sbavature viste a sprazzi nella gara di domenica.
Iacobazzi:7,5
Attento e finalmente fuori dai pali!VICHINGO
Burtica:6,5
Sicuramente sul piano del gioco prestazione buona , ma quel continuo distrarsi con tutti e con tutto, abbassa il voto. Devi rimanere concentrato per tutti i 60 minuti!
Ranghetti:7,5
Inizia tante delle nostre azioni , trovando con continuità la profondità delle nostre punte, bene anche in fase difensiva.
Gervasoni:8-
Ennesima prestazione di livello, una figura di grande affidabilità per la nostra difesa.
Aprile:7,5
Vigile su ogni pallone alza la squadra concedendo poco agli avversari, leggermente in ritardo sul goal avversario.
Maggi:8
Una diga insuperabile, impreziosisce la sua prestazione con un goal un po fortunoso , ma importantissimo.
Guarnieri:8-
Vale anche per lui  lo stesso discorso di Maggi , riesce ha mettere grande pressione sui portatori avversari ribaltando con rapidità il gioco verso i nostri avanti.
Maoujoud:8
Bravo negli inserimenti bravo a saltare l'uomo, bravo a cercare i compagni........BRAVO
Verzelletti;7,5
Imprendibile sulla fascia, gli manca solo un po di freddezza sull'ultimo tocco per cercare il goal, ottimo il passaggio a Rancati per il 3-1.
Spelta:8-
Lavoro oscuro ma importante sia quando , si fa trovare come sponda sia nell'allungare la difesa creando così gli spazzi per gli inserimenti dei compagni.OCULATO
Rancati:9
Per mesi sacrificato in un ruolo che non gli permetteva di dare il meglio, ieri finalmente riportato avanti , scatena la sua velocità e la sua tecnica al servizio della squadra e trova anche la gioia personale con un goal di grande fattura.BEST PLAYER

Nessun commento: