GOLD SPONSOR

GOLD SPONSOR
CLICCA SULL'IMMAGINE PER ANDARE SUL SITO

METEO LISCATE

CAMPO DI GARA:ORATORIO SAN GIORGIO LISCATE

MUSICA DEL BONE STADIUM

domenica 6 febbraio 2011

OKTOBERFEST-NEW TEAM 1-0

OKTOBERFEST, FINALMENTE BELLA E CONVINCENTE.

VITTORIA PER UNO A ZERO , MA ALMENO ALTRE 5 OCCASIONI NITIDE PER RENDERE PIU’ TONDO IL RISULTATO .
NEL FINALE GOAL FANTASMA NON VISTO DALLA TERNA.
Sarà stato il sole, sarà stata la voglia di ritornare alla vittoria dopo un lungo periodo, ieri finalmente dopo tanto tempo si è vista una squadra ordinata tatticamente, stretta nei reparti ma soprattutto che ha cercato costantemente il fraseggio per arrivare alla conclusione.
Con i soliti 11 elementi a disposizione oggi i rosanero si schieravano, con Iacobazzi tra i pali difesa a quattro con i due esterni Rancati e Vanghetti e Burtica e capitan Aprile al centro della difesa, argine di mediana De Palma e Guarnirei, mentre gli esterni alti sono Maoujoud e Diinice, con davanti il Bomber Visagli e un ispirato Verzelletti.
Pellicani Ubriachi molto alti sin dalle prime battute, con la difesa attenta e che si alzava per dare maggiore sostegno alla mediana , grazie all’aggressività di De Palma e Guarnieri che mettevano grande pressione ai nostri avversari non facendogli trovare spazi per poter rilanciare le proprie punte.

Importante anche il lavoro dei due esterni che catalizzavano gran parte delle giocate , innescando nello spazio le due punte di giornata, oggi brave a proteggere palla e a fare sponda per gli inserimenti dei compagni.
A metà del primo tempo il meritato vantaggio con una splendida triangolazione , iniziata con un gran tagli di campo di Burtica sponda intelligente di Verzelleti con tiro al volo del Bomber Visagli che centra l’angolo basso alla sinistra del portiere.
Visagli potrebbe chiudere alla fine del tempo ma spara alto.
Secondo tempo con la pressione dei nostri avversari alla ricerca ma come per la prima parte della gara , la squadra rimane compatta nei reparti e attenta difensivamente, bene Iacobazzi in due occasioni nel respingere prima un tiro del 21 avversario e poi smanacciando un pericoloso cross.
Bene le ripartente dei rosanero che riescono a lanciare prima Visagli che spara sul portiere in uscita e poi spara alto da buona posizione, mentre Maoujoud costringe il portiere avversario al grande intervento.
Nel finale Visagli prima strattonato riesce comunque a indirizzare verso la porta , palla che supera la linea con la respinta tardiva del numero 1 avversario, ma terna lontana che non vede il goal.
3 punti dopo tanto tempo, ma soprattutto si è tornato a giocare a pallone.
Iacobazzi:7
Oggi giornata di relativa tranquillità , ma prontissimo nelle due occasioni in cui è stato chiamato in causa.
Rancati:7,5
Da laterale basso a giocato una partita di grande dinamismo e di grande grinta, nessuna sbavatura e tanta qualità anche in fase di disimpegno.PENDOLINO.
Ranghetti:7
Anche se non in grande condizione atletica , si disimpegna bene sia come laterale basso nel primo tempo , sia quando nella ripresa si sposta più avanti.STOICO
Burtica:7,5
Una vera roccia , grande apertura per il goal trovando di precisione Verzelletti.
Aprile:7,5
Come è nel suo DNA tiene la squadra altissima per compattare i reparti , e dove non ci arriva il fisico, ci mette l’esperienza.
De Palma-Guarnieri:8
Entrambi alzano uno sbarramento aggredendo con continuità i portatori di palla avversari, non concedendogli mai la tranquillità di giocata.MURAGLIE
Dinice:7,5
Qualità e quantità, copre la fascia con grande autorevolezza e innesca la velocità delle due punte.
Maoujoud:8
Esce stremato ma sulla fascia destra imperversa con continuità regalando assist e appoggio alle giocate offensive.
Verzelletti:8
Ora si, che si rivede il giocatore tutto dinamismo con i piedi buoni, dopo qualche giocata iniziale troppo precipitosa sale in cattedra e offre l’assist per il goal vittoria e tanti altri per i compagni.MANNA DAL CIELO
Visagli:8-
Fa il goal più difficile con un gran tiro al volo da fuori area, ne segna un’altro nel finale non visto nella terna , ma ne sbaglia altri 3 facili facili…. forse non gli pareva vero così tante palle goal.INCREDULO

Nessun commento: