GOLD SPONSOR

GOLD SPONSOR
CLICCA SULL'IMMAGINE PER ANDARE SUL SITO

METEO LISCATE

CAMPO DI GARA:ORATORIO SAN GIORGIO LISCATE

MUSICA DEL BONE STADIUM

lunedì 31 gennaio 2011

OKTOBERFEST-TOSHIBA 1-2

BEFFATI NEL FINALE , DISCRETA PARTITA DEI ROSANERO, CHE SE PUR A SPRAZZI RITROVANO GIOCO E CONCLUSIONI, PAGATE LE TROPPE DISTRAZIONI IN FASE DI DISIMPEGNO.

Ancora una sconfitta contro i primi in classifica della Toshiba, ma almeno si è vista se pur a sprazzi una squadra più volitiva, che in più di un’occasione è risuscita a rendersi pericolosa.
Inizio equilibrato con i rosanero in due occasioni vicino alla rete con un mobilissimo Verzelletti , imbeccato da un super Rosati, la prima con la palla esce di pochissimo sul fondo e la seconda con la traversa che ci nega il golasso.
Da una rimessa laterale mal gestita, il goal dei nostri avversari che di rimessa infilano un incolpevole Iacobazzi.
Da segnalare anche un goal annullato di Rosati che con un tiro cross dopo il velo di capitan Aprile in posizione di off-side, che trovava impreparato l’estremo della Sered.
Secondo tempo con il gioco meno fluido e con i Pellicani Ubriachi alla ricerca del pari , mentre la Toshiba pronta a colpire di rimessa.
A 10 dal termine l’azione del meritato pareggio con Visagli che difende bene palla in mezzo a 3 avversari, apertura intelligente verso Rosati che da fuori area supera con un pallonetto il portiere avversario che può solo sfiorare la palla che si infila in porta.
Quando oramai la partita stava scivolando verso la fine , la beffa, un pallone vagante sull’out di destra della nostra difesa veniva raccolto dalla punta avversaria che da posizione impossibile trovava l’angolo lontano alla sinistra di Iacobazzi , palla sul palo e goal.
Iacobazzi:6
Bene sulle poche occasioni dove si è dovuto impegnare , nulla sul primo goal, mentre sul secondo un’uscita tempestiva poteva fare la differenza.
Tornagli:5
Tante sbavature in fase difensiva , meglio nel proporsi.
Ranghetti:6+
Solita tranquillità e precisione sia in fase difensiva che di impostazione.
Gervasoni:6
Chiude sempre con precisione le avanzate avversarie.
Spelta:6-
Bene in fase di interdizione , allunga un po’ troppo la squadra indietreggiando molto la linea difensiva.
Aprile:6-
Non riesce a essere subito aggressivo sui portatori di palla o perché troppo schiacciato sulla linea difensiva o perché superato dai lanci degli avversari.
De Palma:6-
Anche lui come Aprile preso tra le linee avversarie , non riesce a trovare i giusti tempi di aggressione e di ripartenza.
Maoujoud:6+
Solito dinamismo e qualche buon fraseggio con il duo offensivo, non sempre lucido in fase di ultimo passaggio.
Rancati:6-
Bene sui movimenti , manca sulla fase conclusiva.
Verzelletti:7
Un tempo di grande sostanza sfortunato nelle due occasioni capitategli.
Visagli:7-
Anche per lui un tempo, bravo a difendere palla e nello scarico , vedi il buon lavoro sul momentaneo goal del pari.
Rosati:7,5
Anche se non in grandissima condizione è lui che accende tutte le giocate della squadra, un goal e assist per tutti. A PRESTO.

1 commento:

Anonimo ha detto...

....impreparato il portiere della sered sul tiro cross??forse perchè era a letto a dormire...ahahahahaha