GOLD SPONSOR

GOLD SPONSOR
CLICCA SULL'IMMAGINE PER ANDARE SUL SITO

METEO LISCATE

CAMPO DI GARA:ORATORIO SAN GIORGIO LISCATE

MUSICA DEL BONE STADIUM

domenica 12 dicembre 2010

MAZZERI-OKTOBERFEST 1-1

PAREGGIO ACCIUFFATO NEL FINALE!
PARTITA GIOCATA SU UN CAMPO DECISAMENTE PESSIMO, I ROSANERO RIESCONO GRAZIE A "IBRA" VISAGLI E AGLI ERRORI DEGLI AVVERSARI A TROVARE UN PUNTO CHE COMUNQUE FA MUOVERE LA CLASSIFICA.
Gara sicuramente condizionata dal campo, dove si sono comunque visti sprazzi di gioco, con i Pellicani Ubriachi che arrivano bene sino alla trequarti, ma come spesso capita quest'anno si chiudono nel labirinto delle fasce senza rifornire le punte di giornata Visagli e Pastori.
Bene l'esordio a centro campo di De Palma sia nel dare profondità , che, insieme a Guarnieri e Aprile a fare scudo davanti la difesa, dando a Maoujoud più libertà nell'attaccare gli spazzi.
Mazzeri invece bravi a sfruttare i soliti palloni lunghi che in più di un'occasione hanno creato problemi alla retroguardia, oggi formata da Gervasoni e Spelta come centrali, e Liviu e Tornaghi esterni.
Da rimessa laterale il goal dei nostri avversari che trovano impreparati i rosanero con il 9 che insacca di potenza.
Dopo lo svantaggio i rosanero si spingono in avanti e prima con Pastori e poi con Visagli  creano due buone occasioni per pareggiare, ma senza troppa precisione.
Nella ripresa squadre allungate e spazi per i rossi dei Mazzeri per arrivare al raddoppio, ma grazie agli errori di mira delle punte, alle parate di Alfredo e ha un rigore che poteva starci , la partita rimane aperta fino alla fine quando Ibra Visagli , sfrutta l'errore del capitano avversario e da posizione defilata di sinistro insacca ad un minuto dallo scadere il goal del pari.
Un punticino che ci permette di salire in classifica di una posizione e che deve essere la base ad una serie di risultati per trovare quella continuità che manca da troppo tempo.
Domenica la partita dovrebbe iniziare non alle 10_00 ma alle 10:40 comunque sarà mia cura avvisarvi.
Iacobazzi::6+
Bene nel secondo tempo nel tenere a galla la squadra, ancora troppo ancorato nella linea di porta sulle situazioni di lancio lungo.
Tornaghi:6-
Bene in fase difensiva , meno nella fase di impostazione con giocate mono-tematiche a cercare sempre la fascia  e mai il mezzo.
Burtica:6
Primo tempo troppo timido concedendo troppi spazzi al suo avversario, meglio nella ripresa con buone inziative offensive.
Gervasoni:6,5
Ottimo agonismo e intervento al limite sul lanciatissimo 9 avversario che poteva chiudere definitavamente la partita.SANTO
Spelta:6-
Meno tranquillo del solito e con un campo decisamente disastrato, fatica un po sia nelle chiusure che nel far ripartire l'azione.
Guarnieri:6----
I meno per tutte le volte che poteva , avendone la possibilità ,di giocare la palla in mezzo invece di imbutarsi nelle fasce, bene comunque la fase di interdizione.
Aprile:6-
Meno dinamico del solito cerca comunque la solita pressione sui portatori avversari , ripartendo poi sugli spazi ma non sempre con la giusta lucidità.
De Palma:7-
Determinato nelle chiusure e bravo nel trovare la profondità, poi nel finale quando il fiato è mancato, cala  rischiando con degli interventi al limite, il secondo giallo , comunque un esordio da LEONE.
Maoujoud:6+
Partita altalenante con buoni spunti personali e con qualche errore nei tempi di gioco, comunque presente.
Pastori:6-
Oggi riesce a giocare di più con la squadra , ma come una calamita impazzita vede nelle fasce il suo nord , portando il gioco sugli esterni, invece di dare con la sua fisicità più aiuto a un solitario Visagli.
Visagli:7
Pochi ma buoni , con questo detto si riassume  la sua gara, qualche sponda , qualche sportellata ma soprattutto prontissimo, quando si trova a un minuto dalla fine quella palla sul sinistro che spedisce con un bellissimo diagonale in fondo alla rete.IBRA.

1 commento:

giuliano.pastori ha detto...

Punteggio a parte sono personalmente contento per l'aria di tranquillità e di affiatamento del gruppo che si respira nello spogliatoio, se si riuscisse a respirare meno l'odore dei piedi del meraviglia sarebbe a dir poco perfetto