GOLD SPONSOR

GOLD SPONSOR
CLICCA SULL'IMMAGINE PER ANDARE SUL SITO

METEO LISCATE

CAMPO DI GARA:ORATORIO SAN GIORGIO LISCATE

MUSICA DEL BONE STADIUM

domenica 24 ottobre 2010

CORLEO-OKTOBERFEST 0-2

IN CASA OKTOBERFEST RITORNANO IL GIOCO E I 3 PUNTI.
BUONA GARA DI TUTTO IL COLLETTIVO , PARTITA GIOCATA CON ORDINE E CON OTTIMI FRASEGGI.
Dopo 3 gare di non gioco , oggi tutti si aspettavano la partita della svolta e svolta è stata.
Sono arrivati i 3 punti che servono per la classifica , ma soprattutto si è rivisto gioco di squadra , ottimi scambi di palla e ordine tattico.
Il ritorno del "Profeta Giulio" ha dato grande motivazione a tutta la squadra che sia grazie alle sue accelerazioni che ai suoi assist , è riuscita a dare continuità alla fase offensiva , ma anche grande attenzione  a quella difensiva.
Difesa ben sistemata con l'ottima gara di Cristian e Gerva al centro ,bene anche i due esterni bassi Villa (el Pelado) e Burtica, duo di mediana di grande sostanza con Capitan Aprile e Guarnieri a fare diga davanti alla difesa e a far ripartire i due puledri di razza Pastori e Verzelletti, che spingono costantemente sulle fasce di competenza, Giulio spacca la difesa con i suoi tagli improvvisi creando grandi varchi per un gladiatorio Visagli pronto a buttarsi dentro l'area.
Dopo una traversa e almeno altre 3 occasioni, Pastori con un bellissimo gesto atletico di mezza sforbiciata porta i rosanero in vantaggio prima dello scadere del 1° tempo.
Nel secondo tempo quelli della Corleo aumentano il ritmo alla ricerca del pari ma Andrea oggi mai veramente impegnato viene ben protetto da difesa e centrocampo.
I rosanero trovano grandi spazi per le ripartenze ma non riescono a trovare il raddoppio.
A 10 dal termine ci pensa Lama Visagli con un'insistita e caparbia azione a trovare il 2-0 che rimarrà anche il risultato finale.
Tancredi:7
Poco impegnato ma sempre presente.
Villa:7
Deciso e insuperabile, gioca una buona gara difensiva senza sdegnare qualche sortita in avanti.
Burtica:7-
Qualche disattenzione per voler dire sempre la sua, ma gara di sostanza e impegno.
Gervasoni:7,5
Uno stato di forma strabiliante , insuperabile e attento su tutte le incursioni avversarie.
Spelta:8
Oggi partita alla Gaetano Scirea......
Aprile:7
Solito taglialegna di centro campo , sradica e porta in cascina , quando serve striglia anche i compagni.
Guarnieri:7,5
Sempre pronto al raddoppio alza la saracinesca a metà campo, si piazza sul giocatore più forte limitandogli movimenti e giocate.
Pastori;7,5
Finalmente e ripeto finalmente oggi ordinato e disciplinato ; tatticamente lavora bene sia in fase offensiva che in quella difensiva, ciliegina sulla torta la splendida girata per il primo goal stagionale dei Pellicani Ubriachi.
Verzelletti:7-
Bravo anzi bravissimo a farsi trovare sempre libero per ricevere la palla, poi troppa foga nel proseguo dell'azione , comunque sempre determinante la sua corsa.
Visagli:8-
Goal e determinazione, quello che lui e tutti aspettavano.
Rosati:8
Fortuna che era al 50% altrimenti  rischiavamo la sbronza.....oggi vero profeta delle azioni di attacco della squadra.(richiesta Beatificazione alla santa sede).

Nessun commento: