GOLD SPONSOR

GOLD SPONSOR
CLICCA SULL'IMMAGINE PER ANDARE SUL SITO

METEO LISCATE

CAMPO DI GARA:ORATORIO SAN GIORGIO LISCATE

MUSICA DEL BONE STADIUM

martedì 28 settembre 2010

LUIGI DREAM MAN-OKTOBERFEST 6-6

Temperatura fresca, terreno di gioco perfetto e tanta voglia di far bene, con questi presupposti ieri si è svolta una gara avvincente finita con uno spettacolare 6-6.
Bene l'inizio dei pellicani ubriachi schierati con Tancredi tra i pali, Aprile e Ranghetti in difesa, linea mediana formata da Guarnieri,Spelta e Tornaghi e davanti un'ispirato Visagli.
Tre goal per tempo, con la tripletta di Visagli per il 3-1 della prima metà di gioco, poi ancora lui con una splendida girata di sinistro per il 4-1, mentre Ranghetti con un positivo esordio completa la sestina con una doppietta personale.
Sui piedi di Cristian la palla match , disinnescata da un attento Sandro tra i pali del LDM.
Finale di sofferenza con i nostri avversari in forsing alla ricerca della rimonta, dal 6-3 ma con un super Andrea che ha eretto un vero muro a difesa della propria porta, solo nel finale con Manuel i ragazzi del Pave trovano il definitivo 6-6.
Si sono viste buone cose sia sul piano del gioco che in quello dei movimenti, bene Tornaghi in crescita di condizione, bene Spelta fino a quando il fiato ha retto, Visagli cattivo e reattivo sulle palle goal , Guarnieri bene a sprazzi ma decisivo sul piano di interdizione, bene anche Capitan Aprile come ultimo uomo.
Proprio da quello che è riuscito ma soprattutto da quello che si è sbagliato , si dovrà partire per affrontare la gara di domenica contro l'Amicha.it conquistando i 3 punti ma soprattutto quella convinzione di poter fare una grande stagione.

Nessun commento: