GOLD SPONSOR

GOLD SPONSOR
CLICCA SULL'IMMAGINE PER ANDARE SUL SITO

METEO LISCATE

CAMPO DI GARA:ORATORIO SAN GIORGIO LISCATE

MUSICA DEL BONE STADIUM

venerdì 20 agosto 2010

SI PUO' FARE...


UNA PICCOLA RIFLESSIONE DEL CAPITANO PER OGNUNO DI VOI, CHIARENDO SUBITO CHE NON VOGLIONO ESSERE  DELLE CRITICHE A NESSUNO, MA SOLO QUALCOSA SU CUI RAGIONARE PRIMA DI INIZIARE LA NUOVA STAGIONE.
PER QUNATO RIGUARDA ME STESSO A VOI IL COMMENTO SULLA VOSTRA RIFLESSIONE NEI MIEI CONFRONTI.
TANCREDI E IACOBAZZI:
Impeccabili sulla linea di porta , l’obiettivo per quest’anno è il miglioramento nelle uscite giocando a ridosso della linea d’area.
BURTICA
Bene la fase difensiva ma da migliorare il posizionamento della linea con il resto della difesa e la condizione fisica generale.
SPELTA M.
Fisico e convinzione dovranno arrivare allo stesso livello, il fisico c’è il resto non sarà difficile da far crescere.
GUARNIERI
Bene la fase di interdizione con una buona pressione sul portatore di palla , da migliorare la fase di impostazione a volte troppo lenta e macchinosa e spesso a mono-fascia.
PASTORI
Fisicamente esplosivo deve  usare di più la sua capacità di corsa ,negli inserimenti senza palla che con palla al piede, razionalizzando meglio i tempi di gioco.
SPELTA C.
I gemelli ti porteranno via un sacco di energie psico-fisische , è quindi il momento di giocare di più con la testa che lasciarsi trascinare dalle gambe.
MAOUJOUD
Bravo nel creare la superiorità grazie alla sua grande facilità nel saltare gli avversari , deve migliorare nel cercare con più frequenza lo scambio con i compagni di reparto per arrivare più lucido in fase realizzativa.
VERZELLETTI
Deve riuscire a gestire la sua grande velocità , giocando con meno frenesia con palla al piede e scegliendo meglio i tempi di inserimento.
ROSATI
Tecnicamente perfetto deve solo trovare le giuste motivazioni per credere decisamente nel gruppo.
VISAGLI
Dentro l’area che è veramente micidiale, per questo il suo lavoro deve essere quello di giocare di sponda spalle alla porta evitando inutili e dispendiose azioni solitarie e di muoversi per tutto il fronte di attacco pronto a trovare i varchi giusti una volta dentro.

Nessun commento: