GOLD SPONSOR

GOLD SPONSOR
CLICCA SULL'IMMAGINE PER ANDARE SUL SITO

METEO LISCATE

CAMPO DI GARA:ORATORIO SAN GIORGIO LISCATE

MUSICA DEL BONE STADIUM

domenica 24 gennaio 2010

OKTOBERFEST-NEW TEAM 1-2

PAUSA FATALE ! ROSANERO SOTTORITMO E SENZA IDEE.
Ancora fatale la pausa Natalizia, squadra spenta e poco lucida, subisce due goal nel primo tempo,cerca il pari con poca convinzione, Verzelleti prima in goal poi sfiora il pareggio colpendo la traversa da buona posizione, nel finale espulso Maoujoud.
Primo tempo con il freno a mano tirato, bene sulle fascie ma poi tutto si perde in fase conclusiva, mentre la New Team con troppi spazi liberi per giocare la palla ,riesce ad impensierire la difesa rosanero con rapidi lanci a scavalcare e con la  troppa sofferenza della retroguardia in questi frangenti.
Con questi presupposti il goal è nell'aria e il due avversario approfita di un malinteso tra Iacobazzi e Spelta per andare in goal.
Timida reazione dei Pellicani Ubriachi che trovano solo qualche tiro d'angolo e proprio da uno di questi, dopo una mischia confusa, Verzelletti va in rete, ma l'arbitro annulla per un suo presunto fuorigioco.
Dal probabile pareggio al goal del 0-2, con ancora la linea non perfetta e il 14 avversario che si invola verso la porta e insacca uno Iacobazzi titubante in uscita.
Secondo tempo con la squadra che si butta alla ricerca del goal ,ma la troppa precipitazione e le poche idee rendono difficile arrivare alla conclusione, anzi allungando la squadra i rosanero lasciano grandi spazi per il contropiede avversario.
Finalmente Verzelletti con un tiro-cross dalla destra, trova impreparato il portiere della New Team insaccando la palla al suo incrocio destro.
Sul 1-2 la New Team spreca un paio di buoni contropiedi e ancora con Verzelletti i rosanero hanno l'occasione per il pari, ma da buonissima posizione spedisce il buon cross di Pastori contro la traversa.
Ancora da segnalare prima del triplice fischio finale, l'espulsione di Maoujoud per un "cazzo" di troppo.
Giro di boa con una sconfitta ma da domenica bisogna ricominciare a volare.
Iacobazzi:5
Troppo insicuro nelle uscite , non riesce a trovare i tempi giusti per disinnescare le offensive avversarie.TIMIDO
Burtica:6-
Male nel primo tempo come centrale soprattutto nell'alzare la linea , decisamente meglio nella ripresa sulla fascia.
Spelta:4,5
Inizia discretamente con buoni anticipi , poi si spegne e sbaglia tantissimo.
Villa:6-
Concede troppi spazzi al proprio avversario da terzino poi  nel finale da centrale sbroglia abilmente le incursioni avversarie.
Gervasoni:6,5
Mezzo tempo di buona qualità, esce con buona tecnica su due azioni avversarie con grande autorevolezza.
Grandi:5
Oggi meno presente del solito non lega con Burtica e spesso si trova più avanti rispetto l'ultimo uomo della linea.
Guarnieri:4
Prestazione alla Melo, prova deludente su tutti i fronti, ma soprattutto sul piano della personalità, invocando a gran voce di "buttare via la palla" , invece di provare a giocarla.OFFUSCATO
Aprile:6
Gara sufficente senza nessun acuto ne sbavature.
Pastori:6+
Bene sul piano dell'impegno e della corsa , ancora da migliorare la visione a 360° del gioco (alza la testa).
Mandelli:6,5
Uno dei pochi che con lucidità cerca di giocare a pallone,  buone sortite sulla fascia destra e tanta corsa.
Verzelletti:7
Un goal fatto, uno fatto ma annullato e un quasi goal, oggi è stato decisamente l'uomo più pericoloso in fase offensiva.PRESENTE
Visagli:5-
Lento ed impacciato, non riesce ad entrare in partita e i soli 30 minuti a sua disposizione, non gli facilitano la possibilità di riscatto.PIOMBATO
Maoujoud:sv
Sicuramente dopo sette mesi di stop, un'operazione delicata, cerca di ritrovare il ritmo partita , ma oggi con il poco gioco di tutta la squadra, rientro nero, vedi anche l'espulsione.
p.s. se ci sono errori ortografici segnalateli ora sono troppo stanco per rileggere tutto.
Buona settimana.

3 commenti:

Cristian ha detto...

Un omaggio al presidente del Luigi Dream Man che oggi si è presentato da spettatore fuori dal campo. Grazie Luigi, ma la prossima volta stai a casa... Porti sfiga!
SCHERZO! A presto
Cristian

P.S. Ale cerca non infierire troppo con Luca... Già non scopa da mesi, poi adesso c'è il rischio che mi cade anche in depressione!

IL Meraviglia ha detto...

Grazie Cri x le belle parole, ma purtroppo la depressione ormai è galoppante!
Devo ammettere che è un voto un po' severo, ma il calcio è strano ognuno lo vede a suo modo. Forza ragazzi che domenica voglio vincere! Ciao Luca&Dada

Cristian ha detto...

E' proprio vero, ognuno lo vede a suo modo...
Se dovessimo polemizzare su ciò che scrive Ale verrebbe fuori il Processo del Lunedì.