GOLD SPONSOR

GOLD SPONSOR
CLICCA SULL'IMMAGINE PER ANDARE SUL SITO

METEO LISCATE

CAMPO DI GARA:ORATORIO SAN GIORGIO LISCATE

MUSICA DEL BONE STADIUM

giovedì 31 dicembre 2009

ADDIO 2009 , BENVENUTO 2010

Fra poche ore saluteremo il 2009, per lasciare spazio al 2010.
Un 2009 che ha visto la nostra squadra crescere sia sul piano dei risultati,sia su quello del gioco ma soprattutto nella costruzione di un gruppo affiatato , che ha visutto,con alti e bassi i vari momenti della stagione e della vita quotidiana; c'è chi è diventato padre per la seconda volta, chi invece a deciso di farlo in questo anno per regalarsi un 2010 pieno di impegni ma di grande gioia, chi invece ha voluto condividere la propria vita con la sua anima gemella sposandosi, chi ha finalmente trovato un lavoro e chi sfortunatamente forse non riuscirà più a tornare a giocare, chi invece dopo tanto tribulare potrà finalmente ritornare in campo.
Quest'anno sono tante le persone che ho potuto conoscere, chi a nuovo e chi facendolo in maniera più approfondita, a tutti spero di aver lasciato qualcosa di importante come loro lo hanno fatto con me, con la consapevolezza che anche per l'anno che verrà, l'OKTOBERFEST non sarà solo una squadra vincente, sarà soprattutto un gruppo di amici che hanno la passione per la vita e per il calcio.
A TUTTI VOI UN GRANDIOSO 2010.
RICORDANDOVI...
BOIA CHI MOLLA, O CON NOI O CONTRO DI NOI FINO ALLA VITTORIA!

4 commenti:

IL Meraviglia ha detto...

Belle parole capitano, hai proprio ragione siamo un gran gruppo con la passione della vita e del calcio. Un augurio sincero anche da parte nostra ma soprattutto grazie ancora per l'impegno costante che dedichi alla nostra squadra! Buon anno Ale e buon anno a tutti un abbraccio Luca&Dada

ps Quando si ricomincia che sono in astinenza?

Anonimo ha detto...

Grazie Luca si ricomincia l'8 poi prima del 24 vediamo se riesco ad organizzare qualcosa.
il 2010 sarà il nostro anno!
Duri Massicci e Incanzati!
THE CHIEF

Anonimo ha detto...

Se avessi scritto io incazzati con una sola z l'infame del post precedente (o la sua dolce metà) l'avrebbe sottolineato con la biro rossa.

Non credo che per una correzione a THE CHIEF tu possa perdere il posto o ricevere un voto più basso in pagella.

Buon "hanno" a tutti.
A. Mande

THE CHIEF ha detto...

Vedo con piacere che oltre il miglioramento sul piano del gioco , la squadra serve anche per il miglioramento sul piano culturale grazie Mande per la precisazione pertanto
Duri Massicci ed Incanzzati!
Buon "hanno" anche a te!