GOLD SPONSOR

GOLD SPONSOR
CLICCA SULL'IMMAGINE PER ANDARE SUL SITO

METEO LISCATE

CAMPO DI GARA:ORATORIO SAN GIORGIO LISCATE

MUSICA DEL BONE STADIUM

martedì 25 agosto 2009

ARCHIVIO STORICO

16 Ottobre 2006
NUMERO 1

FALSA PARTENZA DELLA FORMAZIONE ROSANERO
ESERORDIO CON SCONFITTA (1-0) PER L’11 CAPITANATO DA SPELTA.
Nella prima di campionato la nostra formazione dell’OKTOBERFEST perde contro la FBL con il rammarico, di aver buttato via almeno un punto se esaminiamo la partita, nel contesto del gioco, 3 punti se prendiamo atto delle 3 nitide occasioni avute nei piedi di Mandelli, Sangalli e Marotta contro l’unica della squadra avversaria , che ha saputo capitalizzare al meglio l’unica svista difensiva dei RosaNero.
Mancando per ora un gioco collettivo e con una condizione atletica ancora da ritrovare, si è visto una buona gestione della fase difensiva mentre la squadra fatica a far gioco e si lascia all’estemporaneità delle situazioni favorevoli la possibilità di arrivare in porta avversaria per cercare la via del goal.
Tra 15 giorni la prossima partita, si attende un pronto riscatto per iniziare una serie di vittorie.
LE PAGELLE
TANCREDI
6
Mai veramente impegnato, sul goal poteva provare ad uscire a valanga per il resto sempre attento.
GERVASONI
6
Tiene bene la posizione dalla sua fascia nessun pericolo, sbaglia ingenuamente per 3 volte la rimessa laterale.
CARLOMAGNO
7
Ottima la sua prestazione al centro della difesa dalle sue parti non passa nessuno.
SPELTA
6,5
Buona la sua prestazione sempre preciso e puntuale , l'unica svista che è costata il goal non compromette la buona gara.
APRILE
6
Sufficiente la sua gara in mezzo al campo a fatto pesare esperienza e chili nel rompere il gioco avversario ma poco presente in fase di impostazione.
VILLA
6
Come per Gervasoni buona la copertura della fascia, a volte troppo frettoloso nella gestione della palla.
COLOMBO
6 +
Anche per lui una gara più che sufficiente a livello di interdizione a metà campo ,cerca anche di appoggiare la fase offensiva.
BRAMATI
6
Cerca nel primo tempo di sfruttare la sua velocità per sfondare sulla fascia senza risultato poi sparisce per un lungo tratto, poi regala un pallone d’oro a Guarnieri che non è sfruttato al meglio nel prosieguo dell’azione.
GUARNIERI
6
Poco e mal servito come tutto l’attacco sparisce per lunghi tratti dalla partita, dal suo piede nasce l’azione più clamorosa non sfruttata dai compagni.
MANDELLI
6
Grande impegno nel cercare di rendere giocabili i lunghi lanci fatti dai compagni di squadra e un’occasione anche per lui.
SANGALLI
6-
Il meno del suo voto per la ghiottissima palla sprecata a tu per tu con il portiere avversario , forse con il suo goal la partita avrebbe preso un’altra piega.
PASTORI
6-
Non è mai riuscito ad entrare in partita per via anche del calo fisico di tutta la squadra, che non è più riuscita ad esprimere con lucidità trame di gioco.
MAROTTA
6- -
Incredibile il goal divorato davanti la porta che ha poi portato alla ripartenza della squadra avversaria nella loro segnatura, giù anche fisicamente.

Nessun commento: