GOLD SPONSOR

GOLD SPONSOR
CLICCA SULL'IMMAGINE PER ANDARE SUL SITO

METEO LISCATE

CAMPO DI GARA:ORATORIO SAN GIORGIO LISCATE

MUSICA DEL BONE STADIUM

giovedì 24 luglio 2008

NUOVA STAGIONE: SQUADRA-ORGANIZZAZIONE E OBBIETTIVI

In attesa di una conferma definitiva per il ruolo di portiere, da parte di Carpentieri Aldo e dopo l'addio di Kourouma dal gruppo, la società si baserà su un gruppo ristretto di giocatori che avranno la possibilità di giocare con continuità.
Il modulo di gioco sarà il 4-4-2.
Ci saranno 5 difensori (Aprile-Spelta C.-Fulgione-Gervasoni-Villa) questi dovranno essere sempre tutti presenti ad ogni gara, in quanto utilizzando il sistema del minutaggio, a giro 2 giocatori giocheranno metà gara ,mentre gli altri 3 tutta la partita,il minutaggio medio sulle 22 partite a girone sarà di 48 minuti.
Stesso discorso per i 5 giocatori di centrocampo (Spelta M.-Guarnieri-Pastori-Bandera-Maoujoud) anche loro dovranno essere sempre presenti e anche per loro vale lo stesso discorso fatto per i difensori con un minutaggio medio di 48 minuti.
Per le 3 punte (Visagli-Mandelli A.-Sangalli) discorso diverso in quanto Visagli sarà la punta di riferimento per tutte le gare mentre Mandelli e Sangalli si alterneranno giocando l'intera partita una settimana a testa( un totale di 11 gare ciascuno).
Inoltre al bisogno si potranno impiegare i 5 giocatori a gettone (2 portieri,1 difensore,1 centrocampista e una punta) che saranno iscritti anche loro a inizio torneo.
L'ordine del minutaggio sarà presentato all'inizio e in caso di assenza i minuti non giocati non verranno ricalcolati.
La quota di iscrizione sarà di euro 125,00 per tutti tranne per Mandelli e Sangalli la cui quota sarà di euro 70,00, mentre ai giocatori a gettone gli sarà chiesto un contributo di euro 3,00 a partita.
Discorso a parte per Mandelli L. in quanto la sua posizione sarà valutata solo dopo sua effettiva guarigione, sarà comunque inserito sin da subito nella lista della squadra.
Rimangono inalterate le regole dello scorso anno (non sempre rispettate) in caso di assenza per una gara è obbligo avvisare con preventivo anticipo, se è possibile, l'eventuale defezione, per poter organizzare al meglio la gestione dei giocatori a gettone.
Anche quest'anno sarà dato in utilizzo tutto il materiale tecnico (4 maglie-tuta-borsa-giaccone) che dovrà essere restituito in caso di uscita dal gruppo.
Ad ogni fine gara sarà chiesto ad ogni giocatore di votare secondo le sue sensazioni il miglior giocatore della gara e il migliore per ogni reparto, il tutto sarà poi aggiornato sul blog sotto forma di classifiche (come sempre si richiede di vedere questa iniziativa con il giusto spirito), a fine hanno tirate le somme ci saranno premi per tutti.
In considerazione del fallito raggiungimento di entrare fra i primi 4 nello scorso campionato, l'obbiettivo stagionale sarà quello di concludere il girone fra le prime 3 squadre e raggiungere la finale 1-2.
Tutti dovranno dare sempre il massimo, divertimento e voglia di vincere dovranno accompagnarci per tutta la stagione.

Nessun commento: