GOLD SPONSOR

GOLD SPONSOR
CLICCA SULL'IMMAGINE PER ANDARE SUL SITO

METEO LISCATE

CAMPO DI GARA:ORATORIO SAN GIORGIO LISCATE

MUSICA DEL BONE STADIUM

domenica 4 maggio 2008

OKTOBERFEST - CGA AMBROSIANA 5-0

MAGAZINE N° 23 DEL 04/05/2008
CONCLUSO IL GIRONE DI QUALIFICAZIONE, I ROSANERO ASPETTANDO I PLAY-OFF, TROVANO LA CINQUINA.
Ultima gara del girone di qualificazione concluso nel migliore dei modi con una perentoria vittoria per 5-0, ma soprattutto con una convincente gara sul piano del gioco e della vena realizzativa.
Guardando il corso della partita, il bottino poteva essere ancora più cospicuo ,visto anche i due legni e le innumerovoli azioni goal prodotte.
Partenza a razzo dell'Oktoberfest, oggi in bianco-nero, che trova subito la rete grazie a Meraviglia Guarnieri con un bel fendente da fuori area.
Dopo il goal continua il forsing dei ragazzi che in più di una occasione sfiorano il 2-0, che non tarda ad arrivare grazie ad una caparbia azione di Lama Visagli.
Onore anche per capitan Aprile che con "un pò" di fortuna trova dal versante, l'angolo giusto per il 3-0.
Prima dello scadere del primo tempo, ancora Visagli trova la doppietta personale e balza in testa alla classifica interna dei cannonieri.
Nella ripresa, ancora emozioni con il Condor Pastori, che prima stampa sul palo dal versante destro, poi torna a volare con un tapin sotto rete grazie al preciso assist di Visagli.
Nel finale ci prova anche Spelta sparando un missile terra-aria, che si infrange sull'incrocio dei pali.
Buon esordio di Sandro "Artiglio" Antognetti tra i pali, 2 ottimi interventi sul tiro da fuori e da conclusione ravvicinata.
Settimana di stop per ricaricare le batterie prima della gara dei Play-off del 18/5.
Tao confermato portiere di coppa per il torneo serale di Carugate.
Forza ragazzi che l'onore ci attende...
Antognetti:7
Poco impegnato, si fa trovare pronto su un pericoloso tiro dalla distanza e su una conclusione ravvicinata.
Villa:7
Gara senza sbavature e di relativa tranquillità, sostiene bene la fascia destra.
Aprile:7
Buon primo tempo, in costante appoggio sull'out di sx, trova fortunosamente il goal, in leggero calo nella ripresa ma mai in affanno.
Guarnieri:8
Goal, assist, interdizioni e fantasia... questo è quello che tutti si aspettano da lui e l'ottima gara di oggi è il miglior biglietto da visita, per una fase finale che vedrà il talentuoso centrocampista sicuro protagonista.
Gervasoni:7
Annulla con grande personalità ,la montagna del suo avversario, senza concedergli nemmeno un cm.
Carlomagno:7
Grande tranquillità in fase difensiva, diventa pedina dell'inizio del gioco della squadra, con precisi lanci che tagliano tutto il campo.
Spelta:7+
Grande gara la sua, in coppia con Pastori trova i giusti movimenti sulla fascia di destra, poteva segnare un goal da cineteca ma la sfortuna gli nega questa gioia.
Pastori:7,5
Buoni i suoi movimenti con e senza palla , prima per troppa generosità ,dopo un grande slalom trova in fuori gioco il compagno, poi stampa sul palo e al 3° tentativo fa goal con un grande inserimento.
Maoujoud:7,5
Preciso e continuo nel dare appoggio a tutti i compagni di reparto, crea spazi per gli inserimenti dalle retrovie e offre più di una palla agli avanti.
Sangalli:7
Alla sua gara è mancato solo il goal ,per il resto si muove bene sull'out di sinistra dialogando positivamente sia con Moujoud che con Aprile.
Visagli:8
Doppietta e assist, la gioia di tutti gli allenatori vedere la propria punta che è capace di trovare sia la porta che i compagni.

Nessun commento: