GOLD SPONSOR

GOLD SPONSOR
CLICCA SULL'IMMAGINE PER ANDARE SUL SITO

METEO LISCATE

CAMPO DI GARA:ORATORIO SAN GIORGIO LISCATE

MUSICA DEL BONE STADIUM

domenica 10 febbraio 2008

OKTOBERFEST - REAL PARKEO 1-0

MAGAZINE N° 16 DEL 10/02/2008
TANTA CONVINZIONE , MOLTO GIOCO E GROSSI ATTRIBUTI, VITTORIA ,CERCATA , COSTRUITA ED OTTENUTA.
Grande prova di forza e di gioco ,della squadra rosanero ,che coglie un'altra vittoria contro i temibili avversari del Real Parkeo.
Prima parte di gara un pò contratta, ma dopo l'unico grande pericolo , sventato magistralmente con una spettacolare e determinante deviazione di Vouge Man Sangalli, i rosanero hanno alzato il ritmo e la qualità delle giocate dominando territorialmente tutti i settori del campo, creando in più di una occasione buone palle goal con Kourouma e Pastori vicinissimi alla realizzazione.
Molto bene nel primo tempo la fascia destra con il duo Guarnieri e Visagli a far impazzire i loro diretti avversari.
Dopo la sosta è cresciuta la determinazione da parte di tutta la squadra e sono state sistemate le piccole sbavature del primo tempo.
Grande dinamismo a centro campo con il duo Mandelli e Moujoud che fraseggiano bene sul versante sinistro con un appoggio continuo di Capitan Aprile .
Grande attenzione di tutto il reparto difensivo ,la coppia centrale Gervasoni e Spelta su tutti, che non lasciano nulla agli avversari.
A 10 dal termine il meritato goal , su un bellissimo lancio che taglia tutto il campo di Interceptor Mandelli, si getta da buon felino La Pantera Nera Joseph che trafigge il portiere avversario in uscita con un preciso pallonetto.
Grande determinazione e tranquillità nel contenere la reazione degli avversari fino al triplice fischio della terna arbitrale.
Un salto in classifica che da morale ma soprattutto si è finalmente rivisto il bel gioco di inizio torneo.
Sangalli:8
Un unico ma determinante intervento che salva l'equilibrio della gara e la compatezza della squadra.
Determinante......
Burtica:6+
Qualche momento di distrazione in fase di ripiegamento , ma non commente grandi errori.
Aprile:7
Da buon diesel EURO 0 deve aspettare che le candelette vadano in temperatura, poi tira fuori il suo proverbiale agonismo e da un buon appoggio alle giocate sulla fascia sinistra.
Gervasoni:7
Un muro invalicabile respinge ogni tentativo avversario con grande decisione e puntualità nessuna sbavatura.
Spelta:7
Dopo un lungo periodo di lontananza , ritorna nel rettangolo di gioco senza guanti da portiere, un primo tempo con un errore di posizionamento ma nel secondo, diventa determinante in fase di chiusura, dando grande tranquillità a tutto il reparto.
Mandelli L.:7,5
Grande palla nell'azione del goal ma grande sostanza per tutta la partita , buone interdizioni e un gran numero di palloni smistati.
Onnipresente......
Guarnieri:7
Delizia il pubblico e compagni con numeri di alta qualità , si propone soprattutto nel 1° tempo con convinzione lungo l'out di destra , positivo il suo apporto anche in fase difensiva.
Moujoud:7,5
Dinamico e sempre pronto, da qualità alle giocate sul l'out di sinistra, sempre attivo anche in fase difensiva, lui e Mandelli alzano un muro invalicabile per gli avversari.
Pastori:7+
Le nottate insonne o la grande voglia di tornare a giocare, danno quella scarica di adrenalina che gli fà giocare una gara convincente e di carattere, sfiora il goal da cineteca con una girata volante di poco a lato.
Incisivo.....(adatto ad un dentista).
Visagli:7
In tandem con Guarnieri fà faville sulla fascia destra ,si propone costantemente in appoggio ai compagni dando una buona profondità al gioco offensivo.
Kourouma:7,5
Oggi gioca tanto per la squadra,facendo da sponda con buona precisione per i compagni, quando le squadre si sono allungate grazie alla sua fisicità riesce a fare il vuoto come nell'azione del goal.
Pereda 6+
Scorcio di gara per lui,dà il suo contributo sia in fase offensiva che in quello difensiva.
Tancredi :7
Ancora una volta formazione forzata viste le ennesime assenze , buono il suo apporto tattico e caratteriale agli 11 in campo

3 commenti:

Unknown ha detto...

Personalmente do un 10 e lode al portierone

Anonimo ha detto...

GRAZIE1000 RAGAZZI!

Ad ogni modo devo dire che tutta la difesa ha saputo trasmettermi
sicurezza e grinta.

NON MOLLIAMO!!!

Anonimo ha detto...

grandissimi!!!